lunedì 18 marzo 2013



 5° DRAGO

MESTIERI

Per quanto riguarda l’ambito del lavoro, essenziale è prendere in considerazione seriamente, che occorre riconoscere e legalizzare il mestiere più antico dell’umanità, ma gestendolo in maniera intelligente e futuristico, aprendo veri e propri centri (proibiti ai minori) dove professioniste di altissimo livello lavorino adeguandosi ad ogni cliente di qualunque età e livello sociale.
Veri e propri “ Centri paradise ” con “scuole” di avviamento alla professione, sofisticate e di altissima qualità e sensibilità; inoltre i centri, potranno contenere sala cinematografica, teatro, sala da ballo, night, negozi, giardini e quant’altro la fantasia del gestore “partorisca”, ma con servizi sanitari e di ogni tipo e servizi di sicurezza adeguati al centro stesso.
Tale iniziativa porterà, oltre al benessere e dignità al cittadino, un entrata non indifferente alle casse dello stato e all’IMPS.
( Con la ripresa della produzione e il graduale aumentare dei posti di lavoro disponibili, è possibile che nel giro di 4 / 5 anni, l’attivo dell’ IMPS diventerà tale che sarà possibile riportare l’età pensionistico ai 50 anni circa).

Nessun commento:

Posta un commento